Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Arturo Vidal? È una body builder [FOTO]

Il suo nome è Sonia Isaza ed è la (bellissima) fidanzata di Arturo Vidal. I due sono venuti allo scoperto nel maggio del 2019, ufficializzando – dopo diverse indiscrezioni – la loro relazione. Il calciatore veniva da un matrimonio da poco naufragato ed era, di conseguenza, tornato su piazza. Non sappiamo bene come i due si siano conosciuti, ma una cosa è certa: da quel momento formano coppia fissa.

Chi è Sonia Isaza, fidanzata di Arturo Vidal

Regina del fitness colombiana, Sonia Isaza non è famosa solo per essere la nuova fidanzata di Arturo Vidal. Nata il 24 settembre del 1988 in Colombia, anche la ragazza fa parte del mondo dello sport, ma in una categoria ben differente da quella del calcio. Sonia è infatti una body builder molto famosa tra gli addetti del settore. Su Instagram, inoltre, il suo profilo è seguitissimo e conta più di tre milioni di follower. Qui la vediamo spesso intenta a mostrare i suoi consigli legati all’alimentazione a al fitness, creando e condividendo numerosi circuiti di allenamento.

Il precedente matrimonio

Prima di Sonia Isaza, attuale fidanzata di Arturo Vidal, il calciatore ha avuto una moglie. Il suo nome era Maria Teresa Matus, e il loro matrimonio è durato quattro anni e ha dato alla luce ben tre figli. «Uno degli argomenti di discussione è stato proprio l’addio a Monaco, non volevamo lasciare la Germania, sia io che i miei figli ci trovavamo bene lì», aveva raccontato all’epoca la donna. «Adesso abbiamo comunque deciso di restare a Barcellona in modo che i bimbi possano stare vicino al padre, è importante che siano vicino ad Arturo, è stato difficile convincerli, ma ora va tutto bene. Adesso voglio fare progetti e tante cose, mi sento indipendente, libera, posso essere me stessa, mi diverto con i miei figli, vivo ogni momento con loro, mi piace godermeli e amo la mia casa», aveva poi concluso.

Pulsante per tornare all'inizio