Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Walter Nudo cambia vita, ecco cosa si è messo a fare

 

Qualche tempo fa aveva annunciato il suo addio alla televisione ma nessuno si sarebbe mai aspettato questa nuova professione per Walter Nudo. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha rivelato la sua nuova professione e la notizia ha sconvolto i fan. Andiamo a scoprire che cosa si è messo a fare.

Walter Nudo diventa cantante: ecco il suo nuovo singolo

Il suo addio alla tv non è stato un vero è proprio addio al mondo dello spettacolo. No, perché Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di cambiare lavoro ma restare comunque nello showbiz. Come? Facendo il cantante. 

Negli ultimi mesi, dopo aver capito quanto sia prezioso il mio tempo, ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita” aveva annunciato l’ex gieffino. Nudo, infatti, ha preso questa decisione probabilmente a causa dei problemi di salute che lo hanno portato a subire un delicato intervento al cuore, dopo il malore accusato mentre si trovava in America.

Così, Walter Nudo si è buttato a capofitto nel mondo della musica, lanciando il suo primo brano, Keep Shining, molto ritmato e orecchiabile. L’anteprima dell’uscita del video è stata pubblicata dal neo cantante stesso sulla sua pagina Instagram.

Walter Nudo svela i retroscena sull’operazione al cuore

Mesi difficili per Walter Nudo, come ha avuto modo di confermare lui stesso tramite social in occasione del suo 49esimo compleanno. Come noto, l’ex sportivo, attore e personaggio televisivo, era stato ricoverato d’urgenza circa sei settimane fa, in seguito ad un profondo malore poi identificato come problema al cuore. Seguì operazione, periodo in ospedale, e una fase più o meno lunga di riabilitazione, che lo costrinsero ad allontanarsi dal mondo della televisione all’apice del successo. Walter Nudo  lo scorso anno era uscito vincitore dal Grande Fratello Vip, trovandosi a godere improvvisamente di una smisurata popolarità. Forse proprio questo portò al peggiorarsi delle ischemie che quasi lo ridussero in  fin di vita.

Il messaggio dell’ex gieffino 

Ora il peggio sembra passato, anche se per Walter Nudo prosegue il lungo periodo lontano dalla televisione. Nella giornata di ieri l’ex gieffino ha festeggiato in  famiglia il suo quarantanovesimo compleanno, e ha reso partecipi i fan pubblicando un breve messaggio sui social. Nel corso delle scorse settimane la presenza su Instagram era limitata, dunque la lettera ha avuto un  certo seguito. “E anche questo compleanno è arrivato“, ha scritto scherzosamente Walter Nudo riferendosi all’età e ai festeggiamenti. “Non mi posso certo lamentare! In questo ultimo periodo ho davvero fatto una scorpacciata di esperienze. Le emozioni poi non mi sono certo mancate, soprattutto negli ultimi sette mesi” Il riferimento, ovviamente, è alla lunga degenza che lo ha tenuto occupato. Walter Nudo ha trascorso la giornata in famiglia, in compagnia dei figli. Difficile dire se un ritorno allo show business sia all’orizzonte.

 

Pulsante per tornare all'inizio