Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto?: le tragiche morti di Immacolata Villani, Laura Petrolito, Mariam Moustafa e molto altro

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà sui tragici femminicidi avvenuti negli ultimi giorni e sulla misteriosa morte di Alessandro Neri.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 21 marzo 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, focalizzerà la propria attenzione sugli ultimi femminicidi accaduti in questi giorni. La conduttrice Federica Sciarelli racconterà l’orrenda storia di Immacolata Villani, la donna di 31 anni uccisa a Terzigno davanti la scuola della bambina di soli 8 anni dal marito, Pasquale Vitiello, dal quale si stava separando. Apparentemente era una separazione congiunta, ma evidentemente l’uomo non aveva accettato la fine del loro matrimonio. Anche lui, come Luigi Capasso, si è suicidato dopo aver compiuto il folle gesto.

Il noto programma di Rai 3 si soffermerà inoltre sulla morte di Laura Petrolito, la ragazza di soli 20 anni uccisa a coltellate e gettata in un pozzo dal compagno Paolo Cugno a Siracusa. Il giovane bracciante agricolo ha confessato di aver compiuto il brutale omicidio. La conduttrice e giornalista Federica Sciarelli tratterà inoltre la morte di Mariam Moustafa, la ragazza italo-egiziana massacrata di botte da una gang di adolescenti a Londra.

In seguito verranno dati gli aggiornamenti riguardanti lo stato di salute di Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage di Latina compiuta dall’ex marito Luigi Capasso, il quale ha ucciso le loro due figlie, Alessia e Martina. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto? verranno dati gli ultimi aggiornamenti in merito al misterioso omicidio di Alessandro Neri, , il giovane ucciso con due colpi d’arma da fuoco la sera del 5 marzo scorso e trovato morto l’8 marzo alla periferia sud di Pescara, in un anfratto a due passi del torrente Vallelunga.

LEGGI ANCHE: “IMMA COME ANTONIETTA, VITTIME DI UNA RELAZIONE SBAGLIATA. LE PAROLE SHOCK DELLA SORELLA DELL’OMICIDA [VIDEO]”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio