Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ancora una Kardashian in vista: Khloe e Tristan aspettano una bambina!

Con un video girato nella limousine che li portava alla festa di Capodanno, il fidanzato di Khloe Kardashian, Tristan Thompson, ha annunciato ai loro fan che i due aspettano una bambina, che la gravidanza sta procedendo benissimo, che Khloe al sesto mese è davveros splendida e che il lieto evento è previsto per marzo. Presto quindi ci sarà un’invasione di bebè nella megavilla di nonna Kris Jenner: a fine gennaio la cicogna porterà la bimba che Kim Kardashian e Kanye West aspettano da madre surrogata, a marzo toccherà a quella di Khloe e Tristan e ad aprile, o forse maggio, dovrebbe nascere il bebè di Kylie Jenner anche se nessuno ancora ha confermato la sua gravidanza. Si allarga il gruppo familiare più “social” del mondo e le Kardashian girls aumentano di numero

.

Almeno in base a quanto si vede nel video registrato da Tristan Thompson, la coppia formata dal campione di basket e Khloe Kardahsian è raggiante per l’arrivo del loro primo figlio. Tanto che, dopo il riserbo dei mesi scorsi, Tristan si è lasciato andare a rivelazioni ai fan sulla gravidanza della compagna e sul bebè ormai prossimo. I due a Cleveland si stavano recando alla festa di capodanno con la limousine quando Tristan ha registrato un video in cui ha mostrato Khloe bella come il sole nonostante la gravidanza avanzata e poi ha svelato che a marzo nascerà la loro bambina. Una piccola Thompson-Kardashian destinata a conquistare il mondo come mamma, zie, cuginette e company.

Tutto sta procedendo per il verso giusto: fino al mese scorso non si vedeva nemmeno la pancia di Khloe, un pò per la strettissima dieta che sta seguendo la futura mamma, un pò per il sapiente abbigliamento che ha evitato di segnarle il punto vita. La coppia è anche apparsa in grande sintonia, innamoratissima oltre che dall’aspetto impeccabile. Khloe non è mai stata così bella: la sua pelle è luminossa, i capelli lucidi e morbidi. Si dice che la gravidanza faccia bene alle mamme e guardando questa giovane donna felice non si può che essere d’accordo. Sono lontani i tempi in cui Khloe piangeva per le disavventure “fuori campo” dell’ex marito Lamar Odom, finito in coma dopo una notte brava passata in albergo con escort e droga quando ancora era sposato con lei.  Purtroppo Lamar non si è mai rassegnato a tornare “mister nessuno” dopo la fine del suo matrimonio con Khloe e anche della sua carriera sportiva. Presto uscirà un suo libro, non autorizzato dalla famiglia Kardashian, che promette piccantissime rivelazioni su tutti loro. Chissà se la “Sagrada famiglia” avrà tempo di preoccuparsene con tutti questi pargoli in arrivo.

Photo credits: Instagraam, Facebook, Twitter, Snapchat

Pulsante per tornare all'inizio