Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pomeriggio 5 chiude i battenti per sempre?

Pomeriggio 5, programma tv Mediaset tra i più amati, sembra chiudere la messa in onda. Il talk show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso chiuderà per sempre i battenti? Quale è la verità?

La notizia della sospensione del programma di Canale 5 Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, di certo non piacerà ai suoi fan e telespettatori più calorosi. Così come è avvenuto settimane fa per la chiusura anticipata di Domenica Live, anche Pomeriggio 5 dal 18 dicembre non andrà più in onda. Ma davvero uno dei programmi della tv italiana più seguiti e amati chiuderà per sempre? E soprattutto, come mai la Mediaset ha preso una decisione così drastica?

I più affezionati alla conduttrice posso stare tranquilli. Proprio come è successo per Domenica Live, anche Pomeriggio 5 andrà in vacanza. La messa in onda dei due programmi infatti sarà bloccata proprio a causa delle festività natalizie, e probabilmente per dare la possibilità alla rete di mandare in onda i consueti film di Natale, come accade ogni anno e che accompagneranno le giornate precedenti all’arrivo di Natale e Capodanno.

Ma la grande domanda è: quando tornerà in onda Pomeriggio 5? A quanto affermato dalla stessa conduttrice, il programma tornerà in onda alla fine delle vacanze di Natale, dopo l’Epifania. Quindi a gennaio assisteremo al grande ritorno della D’Urso, sia con i servizi di cronaca e approfondimento durante la settimana sia con il talk d’intrattenimento con interviste esclusive della domenica pomeriggio. Le festività natalizie infatti bloccheranno probabilmente molti altri programmi Mediaset, sembra però salvo l’appuntamento del pre-serale con The Wall, il game show condotto da Gerry Scotti che sta riscuotendo molto successo tra i telespettatori italiani. Salve dalla sospensione anche le soap opera del pomeriggio come Il Segreto. Beautiful e Una Vita.

LEGGI ANCHE: Perché Domenica Live non andrà più in onda?

Pomeriggio 5 chiude i battenti per sempre?

 

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio