Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Serena Grandi accusata di bancarotta, Vladimir Luxuria chiede scusa a Asia Argento…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Vladimir Luxuria, Asia Argento, Serena Grandi, Music, Jessica Vella, Kevin Ishebabi, Teresanna Pugliese!

VLADIMIR LUXURIA E ASIA ARGENTO: “Ho esagerato e non ho dimostrato compassione e solidarietà. Mi sono rivista nella puntata e mi sono fatta schifo da sola nel riconoscermi”, ha scritto Luxuria in una lettera aperta per chiedere scusa alla figlia di Dario Argento per lo scontro in tv…

 

SERENA GRANDI: l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è accusata di bancarotta ed ora si ritrova pure con la casa pignorata. “E se devo dirla tutta, secondo me non c’ erano neppure i presupposti per dichiarare la mia società fallita”, ha dichiarato la Grandi in un’intervista a Il Giornale.

 

MUSIC: il calo di ascolti del programma di Paolo Bonolis ha portato ad un cambio di programmazione. La terza e ultima puntata della trasmissione si trasferisce al sabato (23 dicembre), giorno della settimana in cui finora Canale 5 ha sempre stravinto con Tu sì que vales. Andrà meglio?

Gocce di Gossip: novità per Paolo Bonolis, Nina Palmieri mamma...

 

JESSICA VELLA E KEVIN ISHEBABI: i due ex gieffini sono tornati insieme? Lui ha recentemente partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, tuttavia sembra abbia voluto dare una seconda chance alla sua ex compagna. Sarà davvero così?

Jessica Vella e Kevin Ishebabi, l'amore continua: "Sarà per tanto tempo il mio fidanzato"

 

TERESANNA PUGLIESE: “Francesco (il primo figlio della coppia nrd), Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore”, ha dichiarato a Di Più.

Che fine ha fatto Teresanna Pugliese? [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio