Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa, torna alla quotidianità dopo il malore [FOTO]

Nadia Toffa è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre passeggia con la mamma per il centro di Milano, dopo il malore che l’ha colpita un paio di settimane fa.

La conduttrice e l’inviata de Le Iene Show, Nadia Toffa è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa a Milano, dopo il malore, che l’ha colpita nel pomeriggio di sabato 2 dicembre e che ha fatto preoccupare tutti. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha fotografato la iena mentre fa una piccola passeggiata con la mamma in centro a Milano, il servizio completo uscirà in edicola il 20 dicembre. Gli scatti hanno immortalato Nadia mentre si dirige con un cappellino rosso da baseball dal parrucchiere per una messa in piega veloce. Subito dopo è tornata a casa sempre in compagna della mamma e senza il berretto. Dalle foto, la Toffa compare di buon umore.

Come per Fabrizio Frizzi anche per Nadia l’affetto dei suoi cari, amici e colleghi la stanno aiutando a tornare più informa di prima. Proprio i colleghi, le iene hanno tenuto informati tutti fan della Toffa sulle sue condizione durante le prime ore di paura e le successive del ricovero, dedicandole la puntata, e poi l’annuncio di Ilary Blasi delle dimissioni e del ritorno a casa, durante la puntata del 12 dicembre. La conduttrice del programma di Italia Uno quando è stata colta dal malore si trovava in un albergo a Trieste perché stava preparando uno nuovo servizio e dopo il ricovero iniziata nel capoluogo del Trentino, Nadia è stata trasferita al San Raffaele di Milano.

La paura per le condizioni di salute di Nadia Toffa avevano preoccupato così tanto i suoi fan, che cercavano di avere più informazioni possibili e la piattaforma di ricerca Google, come ogni anno ha redatto la classifica del personaggio più cercato e la conduttrice ha scalato la classifica fino al primo posto per quella italiana e fino al terzo per quella mondiale, tanto che la stampa estera dopo la pubblicazione dei personaggi più cliccati ha iniziato a chiedersi: “Chi è Nadia Toffa?”.

Nadia Toffa torna alla quotidianità dopo il malore [FOTO]

Nadia Toffa torna alla quotidianità dopo il malore [FOTO]

Nadia Toffa torna alla quotidianità dopo il malore [FOTO]

LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA È USCITA DALL’OSPEDALE: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio