Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, il gesto d’amore di Gemma per Giorgio [ANTICIPAZIONI]

Giovedì 14 dicembre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Protagonisti indiscussi, la dama torinese Gemma Galgani e il cavaliere (sua ex fiamma) Giorgio Manetti. La Galgani nonostante il rifiuto da parte dell’uomo sembra essere molto determinata a riconquistarlo…

Giovedì 14 dicembre 2017 è stata registrata una nuova puntata dell’amatissimo trono over di Uomini e Donne. Protagonista assoluta, come sempre, la dama torinese Gemma Galgani. Stando alle anticipazioni ufficiali, la bionda torinese ha ribadito di voler continuare a conquistare il cuore del suo ex. 

La dama torinese ha confessato di essere pentita di non aver lasciato lo studio accanto al cavaliere nel momento in cui aveva la possibilità di farlo, cioè prima che i due si lasciassero nel settembre 2015. Sia gli opinionisti che la padrona di casa, sono molto stupiti dalla tenacia della donna che ha addirittura deciso di organizzare una sorpresa per Manetti. Un video mandato in onda da Maria mostra dunque la Galgani aggirarsi tra i camerini con alcune buste eleganti e fa il suo ingrasso in studio con un abito scintillante. Nel video, Gemma ha deciso di decorare il camerino di Giorgio mentre lo riempie du foto romantiche e stelle luccicanti che possano riportargli alla memoria il periodo in cui erano una coppia felice.

Giorgio si mostra piacevolmente sorpreso per quanto Gemma ha preparato per lui e la sua ex ribadisce di non avere aspettative ma di essere fiduciosa in ciò che potrebbe riservare il domani e se il cavaliere fiorentino le chiedesse di uscire, lei direbbe di sì. Dopo l’ingresso del cavaliere, Manetti ribadisce di essere compiaciuto per i gesti della dama, ma l’uomo nell’ultimo periodo ha conosciuto meglio Maria Gabriella, nonostante durante l’ultimo ballo con Gemma i due si siano baciati. Come andrà a finire tra i due ex?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio