Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisabetta Gregoraci cacciata da Made in Sud?

Elisabetta Gregoraci cacciata da Made in Sud? È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini. Ma sarà vero oppure no? Ecco quali sono gli indizi dati dal giornale in questione in merito alla sua presunta non-partecipazione al programma comico di Rai 2…

“Voci insistenti dalla Rai di Napoli mi dicono che tornerà nel 2018 su Raidue Made in Sud, il programma condotto da Gigi e Ross. Sembra che sia stata riconfermata Fatima Trotta (nessuno ha ancora capito perché sia lì), ma non sia stato ancora chiuso il contratto con Elisabetta Gregoraci. Sembra che la signora Briatore abbia fatto richieste pazzesche. Le malelingue dicono che per contratto voglia anche un volo privato che la sera la riporti a Monte Carlo dove risiede“, fa sapere il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini. Ma sarà davvero così?

Elisabetta Gregoraci cacciata dal programma comico di Rai 2? Nemmeno Gigi D’Alessio sembra essere stato riconfermato dopo il calo di ascolti netto della passata stagione rispetto alle precedenti. In realtà non sembra nemmeno previsto un ritorno del duo storico Gigi e Ross alla conduzione del programma: ma allora che cosa succederà per la decima stagione? Nel frattempo l’indiscrezione su Elisabetta va presa con le pinze, visto che in passato la showgirl ha già avuto dei problemi con Signorini.

Sulla copertina di Chi dello scorso ottobre è apparsa una foto che ritrae la Gregoraci che posa abbracciata al produttore cinematografico Harvey Weinstein, l’uomo è nell’occhio del ciclone in quanto è stato accusato da decine di attrici di averle molestate in cambio di parti in film importanti. Il titolo della copertina dice: “Elisabetta Gregoraci: vi racconto io chi è l’orco di Holliwood”. Prontamente si è scatenata la furia della Gregoraci: “Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina. Una foto scattata ad un evento pubblico del febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’evento. Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione ‘Vi racconto io chi è l’orco di Hollywood’ come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso . Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie“.

Venezia 73, tutte le star della grande kermesse [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio