Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

L’appello di Al Bano alle sue donne: basta guerre, voglio una famiglia

Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso: il triangolo più famoso dello showbiz. Il cantante di Cellino San Marco dopo l’addio a Romina, nel 2001 ha iniziato una relazione con la showgirl Loredana Lecciso. Per l’arrivo del Natale l’artista però vorrebbe che tutta la sua grande famiglia fosse finalmente riunita…

Al Bano, una delle più grandi voci della musica italiana, artista amato in tutto il mondo, ha annunciato la sua dipartita dalla scena musicale; il 31 dicembre 2018 infatti il cantante ha dichiarato la volontà di cambiare vita, ritirandosi nella sua tenuta pugliese a Cellino San Marco. Secondo quanto riportato dal settimanale Vero il desiderio più grande dell’artista sarebbe vedere riunita la sua grande famiglia

Loredana Lecciso, sua compagna dal 2001, è stata la prima a “tendere la mano” all’ex signora Carrisi, “Io sono apertissima in questo senso” ha spiegato la showgirl leccese. “Sarebbe positivo per tutti: per me, per lei, per i nostri figli. L’idea di una bella famiglia allargata, vissuta in maniera razionale, mi piace. Ma sia chiaro: io non ho tolto l’uomo a nessuno”. Prima di ritirarsi nei piani professionali di Al Bano ci sarà un grande appuntamento sul piccolo schermo con The Voice, ove l’artista sarà uno dei giudici, e proprio in questi giorni Carrisi è tornato a cantare live in tour con Romina, riunendo la magica coppia che ha fatto sognare tutto il pubblico nei gloriosi anni ’80. 

Loredana dunque, come ha anche raccontato nel salotto tv di Barbara D’Urso a Domenica Live, non sente nessuna competizione con l’ex moglie del suo compagno, ma, come compare sempre sul settimanale, la Power sembrerebbe meno accomodante all’idea di una famiglia riunita. La Lecciso invece sostiene: “Avere le stesse radici ci aiuta anche nel modo di educare i nostri figli. Senza dubbio abbiamo la medesima idea di famiglia. La mia vita è fatta di normalità. Altro che lustrini e paillettes”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio