Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Guida l’auto in autostrada mentre fa sesso: coppia focosa non conosce limiti [VIDEO]

Non è la prima volta che una coppia viene sorpresa in auto a fare sesso, in molti però, a differenza del video che potete osservare ad inizio pagina, si appartano in piazzole o parcheggi in cerca di un “riparo”. La coppia in questione è andata ben oltre, dimostrando di essere spericolata. I due, come si vede nel filmato, sono stati sorpresi, in pieno giorno, da un automobilista mentre facevano sesso in macchina ad una velocità elevata in un’autostrada di Chicago. Il video, effettuato dal conducente dell’auto che si è affiancata a quella della focosa coppia, è stato pubblicato in rete e, nel giro di pochissimo tempo, si è diffuso a macchia d’olio. I due, senza rendersi conto, hanno messo a repentaglio la vita e la sicurezza di tutti coloro che viaggiavano nella stessa autostrada, in quanto il pericolo di fare un incidente perché distratti è molto alto.

LEGGI ANCHE: “SESSO AL VOLANTE A 110 KM/H SULLA STRADA DELLA MORTE, IMMORTALATI DA UN AUTOMOBILISTA: LA REAZIONE [VIDEO]”

Photo e Video Credits YouTube

Pulsante per tornare all'inizio