Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jeremias Rodriguez bacia la sua Sara [FOTO]

Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, è stato paparazzato da Novella 2000 mentre bacia con passione la fidanzata Sara. Dopo l’uscita dalla Casa, i due erano tornati a frequentarsi e ora arrivano le foto dell’amore ritrovato.

Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina Belen, sembra aver ritrovato l’amore con la sua ex fidanzata Sara Battisti. I due si erano lasciati poco prima dell’entrata di lui nella casa del Grande Fratello Vip 2 e ora si sono ritrovati più innamorati che mai. Era stato lo stesso Jeremias a rivelare il suo riavvicinamento a Sara al settimanale Chi dichiarando: “Ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto: la casa, i rapporti con gli altri concorrenti, tutto. Ora sto con lei”.

Sembra essere completamente superato il flirt con Aida Yespica. Durante la reclusione nella Casa infatti i due si erano scambiati un bacio così come affermato dallo stesso Jeremias a Mattino 5: “Il bacio c’è stato? Io ho detto di no, ho detto quello che mi andava di dire”. Appena uscito dal reality però Jeremias è tornato tra le braccia della sua Sara, con la quale era stato fidanzato per qualche anno.

Lei gli aveva inviato anche un aereo con una dolce dedica: “E io ci sono ancora. Mi manchi, Sara”, che aveva scatenato forti emozioni in Jeremias che si era commosso a ripensare alla sua ex fidanzata. Sembra che il messaggio sia arrivato dritto al cuore del giovane Rodriguez che nelle foto pubblicate su Novella 2000 sembra essere davvero innamorato dalla bella Sara. Il Natale in casa Rodriguez sarà sicuramente felice e pieno d’amore; dopo Jeremias e Sara, anche Cecilia e Belen hanno ritrovato la serenità. Belen dopo la crisi con Iannone è tornata di nuovo innamorata del pilota mentre Cecilia è all’inizio della sua storia con Ignazio Moser, conosciuto proprio al GF Vip.

Jeremias Rodriguez bacia la sua Sara [FOTO]

Photo credits Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio