Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ivana Mrazova, la dichiarazione shock contro Soleil Sorge

Ivana Mrazova, una delle finaliste della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in diverse interviste ha avuto modo di raccontare il suo percorso nel reality di Canale 5 e ha anche spiegato del suo presunto flirt con Luca Onestini, suo ex coinquilino. La bella modella ceca non ha risparmiato un commento su Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca…

Ivana Mrazova, una delle finaliste della seconda edizione del Grande Fratello Vip, proprio come tutti gli altri ex concorrenti del reality di Canale 5, è stata invitata a Mattino 5, il salotto tv di Federica Panicucci. La bella modella ceca ha avuto modi di raccontare del suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia e del suo presunto flirt con il suo ex coinquilino, Luca Onestini. 

La giovane ha da poco lasciato il suo fidanzato, al quale era legata da qualche mese prima di entrare nella casa, a causa del mutamento dei suoi sentimenti nei confronti dell’imprenditore. Durante le ultime settimane del reality, Ivana e Luca si erano avvicinati molto e l’ex tornista ha speso parole di profonda stima e affetto per l’amica, che forse potrebbe diventare qualcosa di più. Tutti i fan di Luca e di Ivana chiedono a gran voce che un giorno i due possano diventare davvero una coppia e la modella in tv ha dichiarato: “Ci tengo a lui, se deve nascere qualcosa tra noi nascerà, io credo nel destino, aspettiamo. Io colgo quello che il destino mi porta”.

In un’altra intervista invece la Mrazova ha anche commentato Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca, che ha lasciato l’ex tornista in diretta al Grande Fratello vip con una lettera, asserendo: “Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei, ma di lei non mi è piaciuto come si è comportata e nemmeno il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca“. La Sorge, sempre molto attiva e piccata sui social, replicherà alle accuse di Ivana?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio