Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Monte, la verità su Teresanna Pugliese e sul ritorno di fiamma con Cecilia Rodriguez

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è tornato a parlare della relazione con la sorellina di Belen e di un eventuale ritorno di fiamma tra lui e l’ex gieffina. Il bel Monte però sulla sua ex conosciuta a Uomini e Donne ha svelato che…

Francesco Monte, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è tornato a parlare della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. L’ex protagonista di Uomini e Donne è stato, suo malgrado, al centro di recenti polemiche dopo essere stato lasciato in diretta tv dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, alla quale Monte era legato da più di quattro anni. 

Il ragazzo ha reagito con estrema classe e aplomb di fronte al comportamento della sua (ormai ex) fidanzata; la Rodriguez infatti ha subito iniziato una nuova relazione con Ignazio Moser, suo coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip. Francesco prima di Cecilia ha avuto una relazione con Teresanna Pugliese, conosciuta e scelta nello studio di Uomini e Donne. I due sono stati insieme per otto mesi e la fine dell’amore è stata piuttosto burrascosa. Il giovane ha avuto modo di raccontare la sua verità a Domenica Live, il salotto tv di Barbara D’Urso, e la Pugliese ha replicato alle dichiarazioni del suo ex.

Nell’intervista apparsa sul settimanale, Francesco ha specificato di non voler riaprire in nessun modo l’argomento Teresanna, confermando solo di non aver avuto più contatti con lei dopo la fine della storia nata sotto le telecamere di Canale 5. Riguardo invece un ipotetico ritorno di fiamma con la sorellina di Belen, Francesco ha sottolineato: “Non l’ho più sentita e vista da quando ci siamo lasciati […] impossibile un ritorno, lei ha la sua famiglia. Per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio