Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La rivelazione shock di Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show: “Volevo morire”

Il grande vincitore del Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari è stato ospite al Maurizio Costanzo Show nella puntata che andrà in onda giovedì 14 dicembre. L’ultimo appuntamento del programma del giornalista si è concluso con un’intervista molto toccante di Bossari, in cui racconta dei dettagli scioccanti della sua depressione.

Si è parlato spesso della “rinascita” di Daniele Bossari grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Giovedì 14 dicembre, in occasione dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Bossari è stato ospite del talk show di Canale 5 raccontando dei dettagli importanti della depressione che lo ha investito negli ultimi anni.

“Il GF Vip è stato una terapia molto più ampia di una conversione” ha spiegato Bossari a Maurizio Costanzo, aggiungendo un aneddoto relativo a una notte in cui ha toccato il fondo: Volevo morire. Bevevo un goccio. Poi stringevo il cuscino. Spegnevo gli occhi. Viaggiavo con la testa. Ed ecco che tutto tornava normale in quell’atrio di casa. Da solo. Lontano da Filippa, lontano da mia figlia Stella, sempre più lontano dalla vita che se fosse finita quella sera, se mi fossi spento… Lo avrei accettato. Forse lo stavo cercando il fine vita. Era la sera in cui sono affondato“.

“Ho conosciuto il successo da giovanissimo, ho sentito di avere il mondo in mano, ma non avevo fatto i conti con la vita. Proprio quando sei in alto, ti arriva la stecca sulle gambe, che però non ti spezza e non ti piega subito, ma piano, piano. Fino a quando, poi, hai due possibilità: vivi o muori”, ha rivelato il conduttore in un’intervista al settimanale ChiLa depressione, la sua dipendenza dall’alcol sono stati una sorpresa per il pubblico. Tutto è peggiorato a causa di problemi professionali accompagnato al mancato amore per se stesso. Ma ora, grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip 2 e l’amore della compagna Filippa e della figlia Stella la vita e l’animo di Daniele si sono rivoluzionati completamente, pronto a sposare finalmente la Lagerback.

La rivelazione shock di Daniele Bossari: "Volevo morire"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio