Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez: ecco quante stelline ha preso sulla famosa agendina hot di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez, l’ex gieffina e sorella della nota showgirl argentina Belen Rodriguez, è stata al centro delle polemiche per via della sua relazione con Ignazio Moser, nata nella casa di Cinecittà e che sembra continuare a gonfie vele nella vita reale. La Rodriguez ha svelato quante stelline ha ricevuto sulla famosa agendina del suo nuovo fidanzato…

Nel salotto tv di Federica Panicucci,a Mattino Cinque, sono stati ospiti tutti gli ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono approdati in trasmissione per parlare del loro percorso nella casa più spiata d’Italia. I due sono stati al centro delle polemiche a causa del loro amore. La sorella minore di Belen infatti ha detto addio al suo fidanzato Francesco Monte per cominciare una relazione con il figlio del noto ciclista Francesco.

Nonostante le critiche e gli attacchi, i due sono ancora insieme e la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Un’altra polemica aveva investito Moser durante le prime settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Il ragazzo confidò agli altri coinquilini vip di conservare un’agendina nella quale c’erano scritti tutti i nomi delle donne con cui ha avuto rapporti e per ognuna di loro accanto al nome, c’era una valutazione quantificata con delle stelline

Tutti i fan della coppia si sono dunque chiesti a questo punto quante stelline abbia guadagnato la Rodriguez, sua attuale compagna, e la curiosità è stata svelata proprio a Mattino Cinque; Ignazio infatti ha confessato: “Lei mi ha chiesto quante stelline le avevo dato nell’agenda e io le ho rivelato che in realtà ho messo tanti cuori“. Non è finita qui. Che fine avrà fatto la famosa agendina visto che a detta di Moser, Cecilia è la donna della sua vita? “Ha detto che l’ha buttata – ha svelato Cecilia – prima ha messo tante stelle per me e poi l’ha buttata”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio