Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Soleil Sorge contro il suo ex Luca Onestini: “Va in tv solo per parlare di me”

Soleil Sorge è stata una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne più chiacchierate; la bionda modella italo americana dopo aver lasciato Luca Onestini, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha iniziato una storia con l’ex collega di trono di Luca e sui social torna a parlare del suo ex…

Soleil Sorge, la bella modella italo americana ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata al centro di numerose polemiche dopo aver lasciato in diretta al Grande Fratello Vip il fidanzato Luca Onestini, conosciuto solo qualche mese prima nel dating show di Maria De Filippi. La Sorge ha iniziato una storia con l’ex collega di trono di Luca, Marco Cartasegna e una volta terminata l’esperienza di Luca nel reality di Canale 5, la modella non ha risparmiato il suo ex da alcune frecciatine social.

Soleil infatti è stata spesso punzecchiata dai suoi follower e se aridosso della finale del Gf Vip aveva raccontato su Instagram di aver tifato per il dentista bolognese, sembra aver cambiato idea e opinione sul giovane. Sempre in risposta ad un commento di una sua fan, Soleil ha dichiarato: “Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta“. La modella dunque sembra non gradire la partecipazione del suo ex a numerosi programmi tv, ove il ragazzo è ovviamente tornato a parlare della loro storia.

Luca e Soleil sono stati insieme per 4 mesi, ma la storia si è interrotta propriop durante il periodo di “reclusione” del giovane nella casa del Grande Fratello Vip. Luca dopo essere stato lasciato da Soleil ha continuato la sua avventura nel reality e si è avvicinato alla modella ceca Ivana Mrazova che è da poco tornata single. Chissà se presto anche Onestini non possa fare spazio nel suo cuore e innamorarsi nuovamente.

Ivana Mrazova e Luca Onestini: è scoppiato l'amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio