Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Serena Grandi rinviata a giudizio, Paola Cortellesi vittima di bullismo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Antonio Zequila, Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Dario Loda, Claudia Merli, Paola Cortellesi!

ANTONIO ZEQUILA: “Quando ero giovane, un produttore famoso americano mi invitò in America per propormi un film da protagonista a Los Angeles.
Nel corso del provino ho capito che gli piacevo, ma quando, ubriaco, mi si è buttato addosso, l’ho respinto con forza”, ha detto a Vero.

 

SERENA GRANDI: l’attrice reduce dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata appena rinviata a giudizio dopo la chiusura del ristorante “Locanda di Miranda”, che gestiva attraverso la società Donna serena srl. Dovrà rispondere di distrazione di beni sociali e assenza di scritture contabili.

Grande Fratello Vip 2017: sabato sera "movimentato" per Serena Grandi che si ubriaca e...

 

CRISTIANO MALGIOGLIO: “Un’azienda di giocattoli ha offerto a Cistiano un contratto per produttore un pupazzo che raffigura un mini Malgioglio, dorato di un pulsante all’interno della mano destra che una volta schiacciato, oltre a cambiare il colore del ciuffo, emetterà come suono la canzone Mi sono innamorato di tuo marito”, si legge su Chi.

 

DARIO LODA E CLAUDIA MERLI: i due ex protagonisti di Temptation Island sono tornati insieme ufficialmente. È stata proprio la coppia a rivelarlo in esclusiva a Isa e Chia. “Abbiamo passato un periodo di incomprensioni e insicurezze molto brutto, in cui non ci capivamo e forse ci odiavamo”.

 

PAOLA CORTELLESI: l’attrice ha confessato di essere stata vittima di bullismo quando andava a scuola. “Erano sempre pronti a dirmi che ero sbagliata, perché così mi sentivo – ha detto in un’intervista a Vanity Fair – Ci scappava il dispetto, lo spintone, lo schiaffo”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio