Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa è uscita dall’ospedale: gli ultimi aggiornamenti

Nadia Toffa, nota inviata e conduttrice de Le Iene, sembra esser stata dimessa dall’ospedale. A svelarlo Ilary Blasi durante l’ultima puntata de Le Iene, andata in onda ieri 12 dicembre su Italia 1.

Le condizioni di salute di Nadia Toffa sono migliorate. La conduttrice è stata colpita da un malore lo scorso 2 dicembre mentre era a Trieste per preparare un servizio proprio per la trasmissione di Italia 1. Dopo il ricovero presso l’ospedale del capoluogo triestino, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano nel reparto di terapia intensiva.

Dopo i primi tragici momenti, in cui la redazione de Le Iene si è mostrata molto preoccupata per il destino della collega, gli animi e i toni si erano rilassati. I tre conduttori Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani avevano anche scherzato su Nadia, facendo riferimento alla sua voglia di sottoporsi a qualche intervento chirurgico, data la vicinanza del suo reparto con quello di chirurgia plastica.

La notizia tanto attesa della sua dimissione dall’ospedale è arrivata ieri sera e a rivelarla è stata la padrona di casa, Ilary Blasi. La conduttrice ha affermato non solo che la giornalista sta meglio ma che è tornata a casa. “Nadia ci sta guardando – ha fatto sapere la conduttrice romana – è in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”. Poi l’appello: “Nadia torna presto”. Ora non resta solo che attendere il ritorno di Nadia alla conduzione della puntata del programma della domenica sera e nei servizi d’inchiesta che l’hanno resa famosa al pubblico del piccolo schermo.

Nadia Toffa è uscita dall'ospedale: gli ultimi aggiornamenti

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio