Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroPrimo Piano

Ignazio Moser svela i motivi per cui non andrà ospite da Barbara D’Urso

La storia infinita di frecciatine tra Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso non sembra avere una fine: dopo la spiegazione della bella argentina ecco che subito il fidanzato Ignazio rincara la dose e svela i veri motivi per cui i due preferiscono non andare nel salotto di Domenica Live…

Le ultime settimane non sono state per niente tranquille per i neo fidanzatini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: in tanti non hanno apprezzato il comportamento dell’argentina all’interno della casa più spiata di sempre e hanno condannato fin da subito questa love story. Cecilia aveva infatti deciso di terminare la sua relazione con Francesco Monte davanti alle telecamere durante la diretta del Grande Fratello Vip e questo non è piaciuto proprio ai telespettatori di Canale 5.

La coppia non è stata criticata solo dal pubblico da casa ma anche da una nota conduttrice televisiva che ha lanciato qualche frecciatina a Ignazio e Cecilia durante le sue trasmissioni. Si tratta di Barbara D’Urso, che durante il suo programma si è lasciata scappare un “Domenica Live è una trasmissione assolutamente democratica. Quindi chi vuole viene, chi non vuole non viene”.

La Rodriguez ha spiegato che non sarebbe andata ospite dalla D’Urso poiché non le era piaciuto il modo in cui avevano parlato di lei e per questo avrebbe evitato le ospitate a Domenica Live. Ignazio, dal canto suo, si è schierato dalla parte della sua fidanzata e ha voluto rincarare la dose con: “Ho capito che se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero trattato meglio”, si legge dalle pagine del settimanale Chi. Una frecciatina in piena regola è stata lanciata contro la conduttrice: Barbara D’Urso deciderà di rispondere ancora una volta oppure preferirà lasciar correre?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio