Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabrizio Frizzi mostra sul capo i segni del ricovero in ospedale [FOTO]

Fabrizio Frizzi è tornato più forte che mai dopo l’ischemia che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre. Il settimanale Diva e Donna lo paparazza mentre passeggia per le vie di Roma mostrando i segni della malattia e del ricovero in ospedale.

Fabrizio Frizzi, il noto conduttore del game show di Rai 1 L’Eredità, si mostra ancora sulle pagine di un settimanale. Diva e Donna lo ha fotografato mentre passeggia per le strade di Roma e abbraccia e saluta i passanti. Il suo volto appare rilassato e in grande ripresa, dopo la grande paura per il malore che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre mentre registrava una puntata de L’Eredità. I medici del Policlinico Umberto I avevano parlato di una lieve ischemia.

I segni della malattia e del ricovero in ospedale sono presenti sul capo di Fabrizio che togliendosi il cappello scopre i cappelli rasati durante la sua convalescenza. I capelli sembra stiano lentamente ricrescendo ma sono la prova della battaglia che Frizzi sta combattendo contro la malattia. “Combatto per riprendermi…” così aveva scritto sul suo profilo Facebook alcuni giorni dopo il malore, messaggio accolto da tutti i fan e dagli amici di sempre.

Ma sembra davvero che Fabrizio si stia riprendendo alla grande. Presto tornerà anche in tv proprio al timone del programma di Rai 1, dopo la breve parentesi della conduzione dell’amico Carlo Conti. La grande sorpresa realizzata per il compleanno di Antonella Clerici, dove Frizzi è tornato sul piccolo schermo a La Prova del Cuoco, è il segnale che il pubblico aspettava e che attesta la sua guarigione. Sempre vicino a lui la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, i due grandi sostegni del conduttore.

Fabrizio Frizzi mostra sul capo i segni del ricovero in ospedale [FOTO]

Photo credits Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio