Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto?: il caso di Serena Mollicone e il misterioso suicidio di Pascal

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla morte di Serena Mollicone, sul suicidio di Pascal e la scomparsa della fidanzata Sofiya.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 13 dicembre 2017, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, focalizzerà la propria attenzione sul caso di Serena Mollicone, la studentessa trovata morta in un boschetto di Arce, il primo giugno del 2001. Nel corso della puntata Federica Sciarelli si soffermerà anche sulla strana storia di Pascal, morto suicida, e della fidanzata Sofiya, svanita nel nulla. In studio, insieme alla conduttrice vi sarà la mamma della ragazza scomparsa.

Si avvicina sempre più quella che sembra essere la verità sull’omicidio di Serena Mollicone, la studentessa di Arce scomparsa il primo giugno del 2001, il cui corpo senza vita venne trovato in un bosco due giorni dopo. Una morte misteriosa di cui ancora oggi si indaga. Gli inquirenti ipotizzano che Serena il giorno della sparizione sia entrata nella caserma dei Carabinieri di Arce e che, giunta ai piani superiori, qualcuno le abbia fatto sbattere, durante probabilmente un litigio, la testa contro la porta. Per la terribile morte di Serena Mollicone sono indagati, ormai da sette anni, con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere l’ex maresciallo Franco Mottola, sua moglie Annamaria, e suo figlio Marco. Pochi giorni fa è arrivata inoltre un notizia clamorosa, che segna la svolta sul caso: c’è un quarto indagato.Si tratta di un maresciallo dei carabinieri che, all’epoca dei fatti, prestava servizio nella caserma di Arce. L’uomo in questione è stato ascoltato dagli inquirenti nella Procura di Cassino nella mattinata del 7 dicembre 2017. Il maresciallo dei carabinieri si è avvalso della facoltà di non rispondere. L’ipotesi formulata a carico dell’uomo è quella di concorso in omicidio.

Sono passati ormai 20 giorni da quando la 43enne, Sofiya Melnyk, è sparita nel nulla. Federica Sciarelli si soffermerà sulla misteriosa scomparsa della donna e sul suicidio del compagno Pascal Daniel Albanese. L’uomo si è tolto la vita nella loro villetta di via Jona a Cornuda. Il destino di questa coppia è ancora una matassa da dipanare per la Procura e per i Carabinieri del nucleo investigativo di Treviso. Per questo il sostituto procuratore Giulio Caprarola, che coordina il lavoro degli investigatori, ha aperto due fascicoli con ipotesi di reato che consentano un ampio margine d’indagine e prevedano tutti i possibili scenari.

LEGGI ANCHE “SVOLTA NELL’OMICIDIO DI SERENA MOLLICONE: C’E’ UN QUARTO INDAGATO, E’ UN CARABINIERE”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio