Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, l’ex tronista Sabrina Ghio sotto accusa [FOTO]

Sabrina Ghio è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne; la bionda ex ballerina di Amici ha portato avanti il suo percorso nel dating show con molto coraggio e ha fatto una scelta con cuore pur sapendo che il corteggiatore da lei scelto le avrebbe detto di no. Sulla bella ex allieva della scuola di Canale 5 si è sollevata una recente polemica…

Sabrina Ghio, la bella e ironica ex tronista di Uomini e Donne è stata tra le protagoniste più amate del dating show di Maria De Filippi. La bionda ex ballerina di Amici è molto piaciuta al pubblico affezionato al programma di Canale 5, per via del suo caraattere schietto e sincero e per aver fatto una scelta con il cuore; la Ghio infatti alla fine del suo percorso ha scelto Nicolò Raniolo, pur sapendo che il ragazzo le avrebbe risposto di no. 

Sabrina è così andata contro tutto e tutti per portare avanti la sua coerenza ed è stata premiata dall’affetto dei telespettatori, anche sui social. La ragazza è tornata alla sua vita di tutti i giorni e alla sua Penelope, la figlia che Sabrina ha avuto con il suo ex marito. La giovane ha rilasciato un’intervista al blog Isa&Chia ove ha raccontato della sua avventura, ma alcune dichiarazioni non sono proprio piaciute a Nicolò Fabbri, il corteggiatore non scelto dalla tronista. 

Nell’intervista infatti Sabrina ha specificato: “Credo che per lui era tutto relativo al programma, dopo la scelta credo non ci sia rimasto male e che gli sia passata abbastanza in fretta e quindi non mi sento di aver sbagliato“. Su Instagram Fabbri ha dunque voluto rispondere per le rime all’ex tronista replicando: “Non puoi non scegliermi dicendo che mi avresti fatto del male e poi dire “Per lui era tutto relativo al programma”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio