Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Asia Argento contro Enrico Brignano: “Sei un buzzicone…se te vedo, t’acciacco”

Asia Argento è al centro dell’attenzione mediatica dopo aver accusato pubblicamente di molestie sessuali il produttore cinematografico statunitense Harvey Wenstein. Ora però si scaglia contro l’attore Enrico Brignano e lo offende pesantemente.

Asia Argento torna a bomba sul caso “molestie sessuali” nel mondo del cinema e dello spettacolo. Dopo le accuse contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein, l’attrice è protagonista di una querelle con l’attore e comico romano Enrico Brignano.

Brignano è stato recentemente intervistato dal Corriere della Sera per l’uscita del nuovo film di Natale “Poveri ma ricchissimi” girato da Fausto Brizzi, anche lui al centro della bufera sulle violenze a danno di aspiranti attrici. Brignano si è schierato dalla parte del regista: “Ora, qualsiasi cosa faccia o dica, è negativa. La macchina del fango quando parte, parte. I fatti non sono stati ancora denunciati ai carabinieri”.

Ma arriva subito su Asia Argento e afferma: “Asia Argento ha detto che, 20 anni fa, lui – Weinstein – ha fatto quello che ha fatto. Ma poi sappiamo che per cinque anni gli era stata amica e che, attraverso di lui, ha fatto 4 film”. Non è tardata ad arrivare, ovviamente, la risposta di Asia: “A Enrico Brignano, te lo scrivo in romano: sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t’acciacco… Visto che Enrico Brignano conosce la mia filmografia meglio di me, può nominare i 4 film che avrei fatto con Weinstein dopo avermi stuprata?”. Le accuse dell’attore romano non sono andate affatto già alla figlia del famose regista horror Dario Argento, che ha sempre difeso e creduto alla versione dei fatti raccontata da Asia. Questa sera, martedì 12 dicembre, la Argento sarà di nuovo ospite al programma di Rai 3 #cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer e sicuramente farà altre importanti dichiarazioni sul caso “molestie” e “Brignano”.

 

Asia Argento contro Enrico Brignano: "Sei un buzzicone...se te vedo, t'acciacco"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio