Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Adriana Lima: non appenderò le ali al chiodo!

La supertop brasiliana Adriana Lima ha smentito le voci secondo cui avrebbe deciso di non sfilare più per Victoria’s Secret. L’equivoco è nato dopo che la modella ha postato un messaggio sui suoi profili social con cui dichiarava di non avere più intenzione di spogliarsi per delle “cause vuote”. I suoi fan possono dormire sonni tranquilli: Adriana Lima non seguirà l’esempio di Alessandra Ambrosio, che a Shanghai ha sfilato per l’ultima volta per il celebre marchio di lingerie.

Recentemente Adriana Lima ha rifiutato di girare un video sexy dichiarando sul web di essere stanca di togliersi i vestiti per futili motivi. Insomma, basta spogliarsi per “cause vuote”, basta imposizioni da parte delle major della moda: “Noi donne non possiamo continuare a vivere in un mondo che ha dei valori tanto superficiali”, queste le sue parole. “Non è giusto, è fisicamente e mentalmente malsano”.

Dopo aver letto questo messaggio, i fan che la seguono dalla prima sfilata di Victoria’s Secret, hanno iniziato a disperarsi. Avevano paura che il loro angelo preferito stesse per annunciare che avrebbe appeso le ali al chiodo. Forse la Lima voleva seguire l’esempio della collega e amica Alessandra Ambrosio, che ha dichiarato di aver smesso con la passerella più sexy dell’anno per dedicarsi completamente al cinema?

In realtà Adriana Lima ha poi spiegato che non si riferiva alle passerelle del celebre marchio di intimo o agli shooting fotografici ma solo ai video. Per lei Victoria’s Secret non è una “causa vuota” ma una griffe che aiuta le donne ad avere più fiducia in loro stesse: con indosso un bel capo di biancheria ognuna può sentirsi sexy e sensuale indipendentemente dalla taglia o dal tipo di fisico perché, sempre secondo la modella, la sensualità è un fatto interiore.

Ha poi aggiunto che ha intenzione di calcare le passerelle di “VS” fino a quando non avrà partecipato alla sua ventesima sfilata annuale. Calcolando che le prime ali le ha indossate nel 1999, le rimangono ancora due anni. Sempre che non ci ripensi: Adriana Lima ha trentasei anni ma sembra aver fatto un patto con il diavolo. Chissà che non arrivi a doppiare la boa dei quaranta con le ali ancora saldamente ancorate alle spalle.

Photo Credits: Youtube, Victoria’s Secret

Pulsante per tornare all'inizio