Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto attacco: il post social shock [FOTO]

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, e sempre al centro di numerose polemiche, è stata vittima di un attacco sui social da parte di una dama del parterre del dating show, Graziella Montanari, che tramite Facebook ha avuto qualcosa da ridire sugli ultimi comportamenti della torinese…

Gemma Galgani è diventata ormai una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne; la dama torinese è sempre al centro delle polemiche in studio ed è spesso stata attaccata anche sui social per via dei suoi comportamenti nei confronti dei cavalieri che nel corso delle edizioni ha frequentato. La Galgani stavolta è stata attaccata duramente non da un telespettatore, ma da una sua “collega” che siede nel parterre del dating show da diverso tempo.

Graziella Montanari e Gemma non sono mai state amiche, al contrario, non hanno mai perso occasione per rivolgersi frecciatine al veleno; stavolta tra le due non sono volati stracci in puntata, ma la Montanari ha attaccato la dama torinese attraverso un lungo post su Facebook; Graziella durante l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, giovedì 7 dicembre 2017, oltre ad aver avuto un crollo emotivo ed essersi sfogata sul suo ex Manfredo, ha continuato ad inveire sui social sia contro Gianni Sperti, l’opinionista della trasmissione che nella bagarre tra Graziella e Manfredo ha sempre dato ragione a quest’ultimo, e contro la Galgani. 

“Sta cretina – ha esordito Graziella rivolgendosi a Gemma – sta ancora a insistere di dimenticare il passato ma ci rendiamo conto? Come ci si può fidare di una persona così instabile? Ha ragione il dottore a dire che lei vuole usare le persone a suo uso e consumo. Ha pienamente ragione Tina, come si fa a darle torto? Ha ancora il cervello di una bimba, alla sua età ha bisogno di mettere i piedi a terra, deve farsi curare“. la Galgani deciderà di replicare alle accuse ricevute?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio