Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tiberio Timperi accusato dalla moglie: rischia la condanna

Tiberio Timperi finirà in Tribunale a causa di alcune affermazioni dette sulla sua ormai ex moglie Orsola Gazzaniga. A far partire la denuncia da parte della donna è stata una lettera del 2010 in cui il conduttore ha parlato della sua separazione e soprattutto del fatto che non può vedere suo figlio…

Continua l’infinita battaglia giudiziaria che vede protagonista Tiberio Timperi insieme all’ex moglie Orsola Gazzaniga. A far partire la denuncia da parte della donna è stata un’intervista del 2010 in cui il conduttore ha parlato della sua separazione e soprattutto del fatto che non può vedere suo figlio. “Quello che ho detto all’epoca non era diffamatorio – ha dichiarato il conduttore qualche anno fa – non volevo attaccare la mia ex moglie. Le mie parole avevano una funzione sociale: mi batto per i diritti dei padri separati. In caso di divorzio, deve esserci parità tra il papa e la mamma, per la tutela dei figli. È una questione di principio. Conduco da anni una battaglia perché possano essere concessi più diritti ai padri quando termina il matrimonio”.

Timperi è accusato di aver diffamato la Gazzaniga nel corso dell’intervista sopracitata raccontando di aver passato gli ultimi anni della sua vita nelle aule dei tribunali per essere stato dipinto “praticamente come un mostro” dalle denunce, successivamente rivelatesi infondate, dell’ex moglie. “Tiberio – ha replicato qualche tempo fa – omette di menzionare le numerose denunce (almeno sei) da lui presentate, in passato, nei confronti della sottoscritta, che sono state tutte archiviate”.

Il matrimonio con Orsola è arrivato dopo soli tre anni di fidanzamento ed un figlio ma è durato pochissimo: appena tre mesi. Timperi ha anche scritto un libro sul dramma dei padri separati dal titolo Nei tuoi occhi di bambino. Finalmente il processo sembra vedere luce. Il giudice ha previsto infatti la pronuncia della sentenza il prossimo 25 gennaio dopo anni di botta e risposta.

Tiberio Timperi accusato di diffamazione dall'ex moglie: "Costretto a vedere mio figlio poche volte"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio