Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli sulla vittoria di Daniele Bossari al Gf Vip: “Si è svenduto scavandosi la fossa”

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e scrittrice, non risparmia i suoi fan dalle sue taglienti opinioni su fatti di cronaca e gossip; stavolta la donna ha voluto raccontare la sua sula vittoria di Daniele Bossari al Gf Vip e sul perché lei non è riuscita a gioire per l’ex conduttore…

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e scrittrice, ha voluto raccontare ai suoi follower la propria opinione circa la vittoria di Daniele Bossari. La scrittrice ha precisato infatti che non si è unita a coloro che hanno gioito per la sua vittoria:  “Non riesco a unirmi al coro dei “che carino Bossari”, “che carini lui e Filippa” “che bello che sia rinato dopo un periodo buio!”. Evviva l’amore. Evviva il riscatto. Evviva il bene che vince sul male. Non ce la faccio non perché non pensi tutto il meglio possibile di lui e Filippa. Anzi. Non ce la faccio proprio perché lo pensavo pure prima e non mi serviva il Gf per accorgermene. Il problema è che non doveva servire a loro, il Grande Fratello, perché la gente si accorgesse di questo […].

Il Grande fratello Vip (e l’Isola), inutile girarci intorno, sono reality per disperati. La disperazione è di 4 sfumature diverse: a) quella del vip che ha bisogno di soldi, perché i soldi se l’è spesi o semplicemente ha smesso di guadagnarne. b) quella del vip miracolato che è in crisi di visibilità e non avendo talenti campa solo di quella c) quella di chi saprebbe pure fare qualcosa ma “è passato il suo momento”, “non è più di moda” e quindi si svende, scavandosi generalmente la fossa. d) quella di chi non è un vip ma un “parente/figlio/fidanzato di”, va lì per racimolare un po’ di fama e guadagnare qualcosa e non ha niente da perdere.

Daniele era la lettera C. Ed era la lettera C perché il sistema lo aveva emarginato. E’ stato preso e sbattuto lì dentro al Gf perché era carne da tritare, non perché qualcuno volesse regalargli un’occasione. I reality (lo dico per esperienza) non sono occasioni per chi partecipa, ma solo per chi li fa (dietro le quinte). Non sei quello che racconti di te, ma il modo in cui verrai raccontato. Da autori che hanno preferenze, interessi cinici nel portarsi dietro chi è “utile” allo share, amicizie con concorrenti e amici e parenti e agenti di concorrenti.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio