Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sabrina Ghio a L’Isola dei Famosi 2018: “Per adesso è tutto vero, ma…”

Sabrina Ghio, la bella ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne, si è raccontata in un’intervista ove ha rivelato qualche dettaglio inedito circa la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi e ha rivelato anche qualcosa in più circa la sua probabile partecipazione a L’Isola dei Famosi…

Sabrina Ghio è stata una grande protagonista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’ex ballerina di Amici era stata scelta dalla padrona di casa per riuscire a trovare l’amore nella famosa trasmissione di Canale 5. Alla ragazza però non è andata poi così bene, tanto che il corteggiatore da lei scelto le ha risposto di No e così Sabrina è dovuta uscire dallo studio di Canale 5 così come era arrivata: single. La scelta della ragazza però è stata lodata sia dai telespettatori che sul web; nonostante la certezza di un rifiuto, la Ghio ha scelto seguendo il cuore.

Sabrina ha rilasciato un’intervista al blog Isa&Chia ove ha raccontato qualche dettaglio inedito circa la sua partecipazione al programma: “Ero molto emozionata il giorno della scelta: non avevo niente di pronto, non sapevo cosa dire e speravo che tutto andasse bene ma non è stato così. Non sono rancorosa, però (Nicolò Raniolo ndr.) avrebbe potuto evitarsi tante cose in alcune esterne e tante parole poteva evitarle se quello che pensava poi era il contrario. Non mi sento di puntargli il dito e non provo rancore nei suoi confronti”.

Secondo alcuni rumors insistenti, la Ghio starebbe per concludere le trattative che la porteranno a sbarcare in Honduras come naufraga de L’isola dei Famosi 2018. A questo proposito l’ex ballerina ha raccontato: “Posso solo dire che tutto quello che sentite per adesso è vero, ma c’è un ma…”. Tutti i fan della bionda trentaduenne vorrebbero rivederla in tv, chissà che non possa accadere proprio nel reality in onda da gennaio 2018.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio