Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Power shock: “Spero che Al Bano cambi idea”

Romina Power, l’amatissima artista italo americana, ex moglie di Albano Carrisi, è tornata a raccontarsi in un’intervista esclusiva su Rai 1 nel programma condotto da Eleonora Miele, Sabato Italiano Storie e Show. La cantante ha ripercorso alcune tappe della sua vita; dagli anni del Festival di Sanremo alla dolorosa scomparsa della figlia Ylenia…

Romina Power, amata e apprezzata artista italo americana, ex moglie di Albano Carrisi, il cantante di Cellino San Marco con il quale la donna è stata legata anche artisticamente, si è raccontata in un’esclusiva intervista nel programma di Rai 1 condotto da Eleonora Miele, Sabato Italiano Storie e Show.

La Power ha toccato diversi argomenti nel corso dell’intervista, dalla scomparsa di sua figlia Ylenia, del periodo d’oro di Sanremo negli anni ’80 e dalla volontà del ritiro dalle scene di Al Bano. A questo proposito la cantante ha sottolineato: “Spero che Albano cambi idea. Sai Frank sinatra quante volte ha detto che avrebbe smesso?”. La padrona di casa non poteva non ricordare i gloriosi anni ’80, periodo durante il quale Al Bano e Romina partecipando a Sanremo hanno fatto sognare migliaia di telespettatori grazie alle loro esibizioni di hit immutate nel tempo, quali Felicità, Nostalgia Canaglia e Ci Sarà

Romina però ha raccontato di non avere un bel ricordo del periodo della kermesse sanremese; nonostante in molti credano che sia stato un periodo fortunato, la Power ha in trasmissione ha svelato: “Sanremo non era una cosa bella per me. Tutti colleghi ti guardano male. Il nostro discografico ci guardava male quando abbiamo vinto perché tifava per un altro… poi in sala stampa i giornalisti ti attaccavano“. Infine Romina è tornata a parlare della dolorosa scomparsa di sua figlia Ylenia, venuta a mancare in circostanze che non sono mai state chiarite e che nonostante i quasi vent’anni trascorsi, rimane un argomento ancora molto delicato.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio