Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rita Dalla Chiesa: “Torno in tv grazie a Maria De Filippi”

Dopo l’uscita di scena dal programma Forum e l’arrivo a La 7, Rita Dalla Chiesa tornerà presto in tv grazie a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Sarà infatti alla conduzione di un nuovo programma Mediaset dal titolo “Italiani”.

Rita Dalla Chiesa tornerà presto in tv, alla conduzione di un nuovo programma targato Mediaset. Dopo diversi anni al timone della trasmissione di Rete 4 Forum, Dalla Chiesa è approdata a La 7.

In seguito a qualche apparizione in Rai e in Mediaset, la conduttrice è pronta per il suo grande ritorno negli studi Mediaset. Maurizio Costanzo infatti sta pensando di lanciare “Italiani”, nuovo programma con lo scopo di celebrare le eccellenze e le storie del nostro Paese. Lo show inoltre sarà prodotto da Maria De Filippi e dalla sua casa di produzione Fascino PGT, dalla quale sono usciti diversi programmi di successo.

Il ritorno tanto atteso di Rita è stato anticipato dal settimanale Chi che ha rivelato dei dettagli curiosi: “Il nuovo programma di Rete 4 Italiani aveva alla guida, in un primo momento, Luisella Costamagna. Dopo la prova e una puntata zero, il posto della Costamagna è stato preso da Rita Dalla Chiesa che, così, torna in tv in prima serata con una trasmissione che celebrerà le eccellenze e le storie del nostro Paese”. Già in passato, Dalla Chiesa aveva collaborato con la De Filippi per “Il ballo delle debuttanti”. Tanto atteso dunque il ritorno sul piccolo schermo della nota conduttrice, molto amata dal pubblico italiano.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio