Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa: gli ultimi aggiornamenti direttamente da Le Iene

Nadia Toffa sembra stare meglio. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute sembrano essere molto positivi e ne parlano direttamente le tre “iene” Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani durante la puntata de Le Iene in onda ieri 10 dicembre su Italia 1.

Le condizioni di salute dell’inviata de Le Iene Nadia Toffa sembrano essere migliori rispetto alle scorse settimane. La Toffa si troverebbe ancora ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano ma sembrerebbe stare bene. La conduttrice è stata colpita da un malore lo scorso 2 dicembre mentre si trovava a Trieste proprio per realizzare un servizio per la trasmissione. I medici che l’hanno visitata hanno parlato di “patologia cerebrale” e stanno ultimando gli accertamenti.

Durante la puntata de Le Iene, andata in onda il 10 dicembre, il trio composto da Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani racconta con estrema simpatia e con animi molto rilassati le condizioni di salute della loro collega. “Come sapete Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale”, afferma Viviani durante la diretta. Ma Nadia dovrà rimanere in ospedale ancora per qualche giorno, come sottolineato da Golia: “Ora c’è il problema delle dimissioni. I medici la stanno trattenendo, forse per degli accertamenti?”.

Il pubblico, molto affezionato alla Toffa, è stato rassicurato. Negli ultimi giorni, anche un post pubblicato proprio da Nadia sul suo account Facebook aveva fatto ben sperare sulla sua ripresa, così aveva scritto: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Torno presto”, il tutto accompagnato da una foto delle dita della mano della conduttrice in segno di vittoria.

Nadia Toffa: gli ultimi aggiornamenti direttamente da Le Iene

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio