Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Belen Rodriguez e le critiche per il suo lato b [FOTO]

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha ricevuto non poche critiche per il suo lato b. Durante la puntata finale di Tú sí que vales mostra un presunto lato b rifatto. Il web si scaglia contro di lei.

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Questa volta però, non per un nuovo amore o per le sue dichiarazioni, ma per il suo lato b. Durante la finale di Tú sí que vales, andata in onda sabato 9 dicembre, la showgirl argentina mostra un lato b alquanto “strano”.

La conduzione della Rodriguez non sembra esser piaciuta al pubblico di Canale 5, oltre che per delle gaffe fatte durante la diretta, è stata pesantemente criticata per un presunto ritocchino al sedere. “Avevo paura che le protesi di Belen uscissero fuori dallo schermo” ha commentato qualcuno. “Ditemi che erano imbottiture”, ha affermato un utente sul web. Intanto circolano alcune foto di Belen di qualche tempo fa, e che mostrano un sedere molto diverso da quello mostrato recentemente. Che Belen abbia realmente ritoccato il suo lato b?

Sicuramente la Rodriguez non è nuova a ritocchini estetici e interventi chirurgici, se ad esempio pensiamo a quanti servizi sono stati realizzati su di lei dal tg satirico Striscia La Notizia nella loro rubrica “Fatti e rifatti”. Ovviamente c’è anche chi la difende, sottolineando come la conduttrice faccia palestra ed esercizi tutti i giorni, spesso anche pubblicato dei video. La risposta della Rodriguez non si è fatta attendere e su Instagram scrive così: “Penso di essere una brava persona, tutti i giorni. Le critiche ci sono sempre e qualcuno si diverte a metterle in evidenza, ma io ricevo talmente tanti abbracci virtuali da tutti voi che mi bastano e avanzano per una vita intera”.

Belen Rodriguez e le critiche per il suo lato b [FOTO]

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio