Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alfonso Signorini attacca Barbara D’Urso: “Ma quale 22% di share…”

Alfonso Signorini ha rilasciato delle recenti dichiarazioni contro Barbara D’Urso: il noto opinionista tv si è levato qualche sassolino dalla scarpa commentando le frecciatine della conduttrice di Domenica Live verso Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Domenica Live è ufficialmente in pausa: il programma campione di ascolti di Canale 5 andato in vacanza e la conduttrice Barbara D’Urso trascorrerà le feste lontana dalla telecamere almeno fino al prossimo gennaio. Nonostante la pausa televisiva, la conduttrice è stata tirata in ballo da un noto opinionista sulle pagine del settimanale Spy: si tratta di Alfonso Signorini, direttore della rivista, che ha voluto rispondere alle frecciatine della D’Urso nei confronti di Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Nel corso di una puntata di Domenica Live, Barbara ha dichiarato che, nonostante i due non volessero andare ospiti nella sua trasmissione, il programma riusciva comunque a fare molti ascolti fino a raggiungere il 22% di share. Inoltre la D’Urso ha voluto sottolineare come Domenica Live sia un salotto televisivo pieno di artisti con un lavoro e un curriculum e che i fratelli Rodriguez erano liberi di andare o meno, visto che il programma sarebbe proseguito anche senza di loro.

A rispondere a queste frecciatine ci ha pensato Signorini direttamente dalle pagine di Spy: “Se come afferma Barbara d’Urso nel suo programma vanno solo artisti, come mai certi personaggi non si sono mai visti da lei?”, scrive il giornalista. Ma non finisce qui, perchè l’opinionista tv ha tirato in ballo anche il fattore share, sottolineando come il programma sia partito da un 12% e abbia toccato il picco con il 18%, quindi secondo Signorini non è vero che la D’Urso raggiunge ascolti cosi alti. Anche se le accuse di Alfonso Signorini fossero vere, perchè ha scelto di pronunciarsi sulla cosa solo ora che Domenica Live è in pausa? 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio