Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Soleil Sorge contro Luca Onestini: il like social che ha indignato i fan

Soleil Sorge, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del gieffino Luca Onestini, è tornata a far parlare di sé; la ragazza dopo aver lasciato in diretta il suo fidanzato ha iniziato una storia con un’altro ex tronista e sui social ha lasciato un like ad un commento contro Luca che ha decisamente indignato i fan…

Soleil Sorge, modella italo americana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata sotto i riflettori durante il periodo di “reclusione” del fidanzato ex tronista Luca Onestini, nella casa casa del Grande Fratello Vip. La Sorge ha lasciato in diretta il futuro dentista, tramite una lettera, e qualche giorno dopo è uscita allo scoperto con un altro ex tronista, collega sul trono proprio di Onestini; l’imprenditore milanese Marco Cartasegna

Soleil e Marco sono ormai una coppia a tutti gli effetti; tra viaggi insieme, dediche d’amore e scatti social. Luca invece ha continuato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, classificandosi secondo per volere del televoto. L’ex tronista, come tutti gli altri concorrenti del reality di Canale 5, è stato invitato nel salotto tv di Silvia Toffanin, a Verissimo, ove oltre a raccontare del suo percorso nella casa di Cinecittà, è tornato a parlare di Soleil, spiegando di non voler chiarire con la sua ex visto come si è comportata mentre lui era in casa e vista la sua ricerca spasmodica di visibilità

Le dichiarazioni di Luca evidentemente non sono affatto piaciute alla modella, che solo pochi giorni fa, prima della finale del Gf aveva dichiarato di tifare per la vittoria del suo ex. La Sorge infatti ha lasciato un sonoro like ad un commento Instagram di un utente che attacca duramente Onestini: “Più falso dei soldi del monopoli sto lurido! Ha avuto anche la faccia da cu** di dire che Soleil pur di apparire è disposta a qualsiasi cosa. Detto da lui? Dovrebbe imparare un po’ di educazione e il rispetto per le donne […] cafone ignorante“.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio