Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi difende Luca Onestini e la frecciatina a Cecilia Rodriguez

Ilary Blasi senza freni durante la puntata conclusiva del Grande Fratello Vip a Verissimo: difende Luca Onestini e attacca Cecilia Rodriguez. Ecco che cosa ha detto…

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da una settimana e durante l’ultima puntata di Verissimo, del 9 dicembre, i sei concorrenti finalisti sono stati ospiti del programma presentato da Silvia Toffanin, che per la prima volta ha condotto insieme all’amica e padrona di casa del reality di Canale 5, Ilary Blasi. Proprio la Blasi, in questi giorni si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e ha affidato le sue pagelle per i vip alle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nonché suo compagno d’avventura. Ilary, però durante, Verissimo e il momento dell’intervista al secondo classificato del reality, Luca Onestini ha lanciato una frecciatina alla coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Dopo che la Toffanin aveva mandato in onda la storia di Luca, i tre hanno ripercorso i momenti più salienti dell’ex tronista vissuti all’interno del Gf e ovviamente si è parlato anche di Soleil Sorge, l’ex fidanzata, e di Cecilia e Jeremias Rodriguez. Proprio in quel momento, la Blasi ha lanciato una frecciatina ai fratelli Rodriguez: “Hanno accusato te ed è successo a loro. È proprio vero: chi sputa in cielo in faccia gli torna!” e immediatamente la Toffanin ha cercato di sdramattizzare il momento: “Cominciamo con i proverbi”.

La moglie di Totti ha voluto poi dire a Luca, quanto aveva affermato durante l’intervista rilasciata a Signorini: “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro!”, ma la stessa Blasi sulle pagine di Chi ha voluto dire la sua su Jeremias: “Era il fratello di Belen e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore”. Ilary ha anche difeso Cecilia e il suo triangolo amoroso con Ignazio Moser e l’ex Francesco Monte: “Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”.

Ilary Blasi difende Luca Onestini e la frecciatina a Cecilia Rodriguez

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio