Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: pioggia di insulti sui social

I due ex fidanzati di Temptation Island Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma continuano a far parlare di se: dopo la loro separazione, a distanza di mesi Francesco svela il motivo reale della rottura ma Selvaggia non ci sta e risponde per le rime.

Temptationa Island è il docu-reality andato in onda la scorsa estate su Canale 5: i protagonisti hanno conquistato i telespettatori di Mediaset e, a distanza di mesi, continuano ad essere seguitissimi sui social e non solo. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono due degli indiscussi protagonisti della trasmissione: la loro storia burrascosa è stata una delle più appassionanti per il pubblico da casa che li ha seguiti anche dopo la conclusione del programma.

Nonostante Francesco e Selvaggia avessero deciso di continuare la loro relazione dopo l’esperienza televisiva, una volta tornati alla vita di tutti i giorni le cose non sono andate come speravano e i due hanno deciso di interrompere la loro storia. I motivi che hanno portato a questa separazione non sono mai stati resi noti, nonostante le incomprensioni di coppia fossero note a tutti. A distanza di tempo i due ex fidanzati hanno rotto il silenzio e le carte sono state scoperte.

A scatenare l’ira di Chiofalo sono state alcune foto caricate online dalla Roma e, in contemporanea, dall’ex fidanzato di lei: le immagini, secondo Francesco, sarebbero state scattate negli stessi posti e questo significherebbe che i due erano insieme. “Mi hai lasciato facendomi fare la figura dello zerbino davanti a tutta Italia, mentre in realtà te la facevi con il tuo ex”, ha scritto lui su Instagram. La risposta di Selvaggia non si è fatta attendere poi molto: “Sai benissimo i veri motivi della nostra rottura e se ci tieni tanto li renderò pubblichi”. Parole grosse tra i due fidanzati che sembrano aver dimenticato i cinque anni d’amore. Francesco replicherà ancora una volta alla ex Selvaggia?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio