Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Perché Domenica Live non andrà più in onda?

La sospensione del programma di Canale 5 Domenica Live è stata svelata dalla stessa padrona di casa Barbara D’Urso. Ma davvero non andrà più in onda? E perché?

Il programma di Canale 5 Domenica Live, il prossimo weekend, non andrà in onda. A svelare la grande notizia è stata proprio la conduttrice Barbara D’Urso nel corso della fine della puntata di domenica 3 dicembre. L’annuncio della sospensione di una delle trasmissione Mediaset più amate e seguite ha fatto scatenare il pubblico e la rete. Gli utenti infatti non hanno affatto gradito la novità.

Ma quali sono i motivi per cui la Mediaset ha deciso di sospendere la trasmissione? Il motivo sarebbe molto semplice. La decisione è relativa al desiderio della redazione di anticipare di alcune settimane le vacanze natalizie. Come al solito, la maggior parte dei programmi tv, durante le festività natalizie, vengono sospesi per fare posto ai consueti film di Natale.

Al posto della puntata inedita, andrà in onda Domenica Rewind in cui avremo la possibilità di rivedere le principali interviste e i migliori servizi dell’ultima stagione.

Domenica Live non andrà più in onda? Perché?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio