Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sesso orale nell’armadio al Gf Vip? La confessione shock di Ignazio Moser

Ignazio Moser, protagonista indiscusso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, torna a parlare in un’intervista dell’ormai celebre scena dell’armadio e del presunto sesso orale che lui e Cecilia Rodriguez avrebbero consumato. Dopo numerose smentite però, il figlio del noto ciclista rivela finalmente una verità…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati l’unica coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip e i due sono stati duramente attaccati sui social per il modo in cui è nata la loro relazione; la sorella di Belen infatti ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte in diretta dopo 4 anni di storia, lasciandosi andare, il giorno dopo, ad effusioni di ogni genere con Moser. 

La coppia dunque è nata sotto il segno delle controversie e delle polemiche, ma nonostante tutto e tutti, a poche settimane dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia, i due sembrano più affiatati che mai. La neo coppia ha fatto storcere il naso agli affezionati telespettatori del reality di Canale 5 per un episodio in particolare, diventato ormai celebre e motivo di ironia; Ignazio e Cecilia si sono chiusi in un armadio della camera da letto della casa di Cinecittà e sembra sia successo qualcosa di più di un innocente bacio. La produzione del Gf, tramite il supporto di un filmato come testimonianza, e i diretti interessati hanno sempre smentito quanto di vociferava sul web, ma in un’intervista Ignazio è tornato sull’argomento. 

“È stata una montatura – ha spiegato Moser – Si è cercato di pensare male ma ci siamo dati solo un bacio. Hanno montato un video in cui hanno inserito i rumori, ma non c’è stato nulla”. Il fidanzato di Cecilia dunque ha raccontato che sul web sarebbero stati inseriti suoni equivoci proprio per far credere che tra loro ci sia stato più di un bacio nel tanto famigerato armadio dello scandalo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio