Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Biondo di Amici di Maria De Filippi?

Biondo, nome d’arte di Simone Baldasseroni, è uno dei rapper presenti nella classe di Amici di Maria De Filippi 2017. Conosciamo un po’ meglio il cantante.

Simone Baldasseroni, in arte Biondo, è un rapper romano che è riuscito a conquistare un banco nella scuola di Amici 17. Biondo è nato a Roma nel 1998, il nome scelto dal ragazzo proviene probabilmente dai suoi capelli. La passione per la musica non lo accompagna dalla tenera età, come spesso accade, ma è nata solo due anni fa all’età di 18 anni, quando ha deciso così di studiare canto e dedicarsi alla scrittura delle canzoni.

La passione per la musica e il canto si intervalla all’amore per la cucina, anzi in giovane età ha pensato spesso di dedicarsi totalmente alle ricette e diventare un famosissimo chef ma l’amore per la musica ha avuto il sopravvento. Continua però a dedicare il suo tempo alla cucina, che usa spesso come metodo di rimorchio, come affermato da lui stesso.

Così come un altro concorrente della scuola, Mose, Biondo è già conosciutissimo sul web. Alcuni mesi prima di entrare nella classe di Amici ha aperto un canale Youtube che conta già 36mila iscritti. L’ultimo brano caricato è della canzone inedita La mia ex chiama (Explicit), con un grande riferimento alla sua ex fidanzata, per la quale ha scritto la maggior parte dei suoi brani. “Mi piace raccontare quello che mi succede, mi piace raccontare l’amore ma non in senso generico, mi piace farlo in modo introspettivo raccontando scene che vedo e che vivo”. Al momento, il giovane rapper è uno dei preferiti dalla cantautrice romana Paola Turci, che da quest’anno siede alla cattedra dei professori.

Chi è Biondo di Amici di Maria De Filippi?

Photo credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio