Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, colpo di scena al trono classico: ecco chi arriva a corteggiare le troniste [FOTO]

Giovedì 7 dicembre 2017 si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; archiviata la scelta di Sabrina Ghio e in procinto di vedere quella di Paolo Crivellin, i nuovi tronisti stanno conoscendo i loro corteggiatori e tra loro è arrivato qualcuno che è una vecchia conoscenza per i telespettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi…

Giovedì 7 dicembre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico; archiviata la scelta (deludente) di Sabrina Ghio, e quella lampo di Mattia Marciano, i telespettatori hanno gli occhi puntati su quella dell’ex tentatore di Temptation Island, Paolo Crivellin, il quale però sembra ancora essere molto indeciso. 

Intanto i nuovi tronisti hanno avuto modo di conoscere i loro corteggiatori, e se il bel tronista siciliano Nicolò Brigante sembra molto avanti nella conoscenza con Virginia Stablum (ex fidanzata di Ignazio Moser), stando anche alle anticipazioni ufficiali, Sara Affi Fella e Nilufar Addati si contendono due corteggiatori, entrambi già vecchie conoscenze del dating show di Maria De Filippi, Gianluca e Lorenzo, rispettivamente ex corteggiatori quando sul trono c’erano Valentina Dallari e Ludovica Valli. Tra i nuovi corteggiatori arrivati in studio per provare a conoscere le due bellissime giovani partenopee, è arrivato un corteggiatore che tutti gli affezionati telespettatori della trasmissione di Canale 5 non potranno non riconoscere. 

Nel 2013, quando sul trono c’era la siciliana Anna Munafò, la ragazza scelse Emanuele Trimarchi, il giovane e vulcanico romano che la Munafò preferì a Marco Fantini (quest’ultimo poi salì sul trono e scelse Beatrice Valli, con la quale ora ha una figlia). Anna ed Emanuele fuori dallo studio però hanno resistito solo qualche mese; Trimarchi decise di lasciare la ragazza resosi conto di non essere innamorato. Sul web in molti insorgono per via dei numerosi corteggiatori “riciclati” da altri troni, mentre i fan di Emanuele che non hanno mai dimenticato il suo percorso a Uomini e Donne, sperano che il ragazzo possa avere una seconda opportunità.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio