Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Polemica Enrico Papi contro Gerry Scotti: la risposta del conduttore di The Wall

Dopo la frecciatina lanciata da Enrico Papi a Gerry Scotti è arrivata la replica del conduttore del nuovo programma di Canale 5 The Wall: Scotti chiarisce la sua posizione e chiude la questione una volta per tutte.

Pochi giorni fa il conduttore di Guess My Age Enrico Papi aveva mosso una critica verso il palinsesto Mediaset e la scelta dei conduttori nelle varie trasmissioni: secondo Papi ci sarebbero sempre le stesse personalità a presentare sulle maggiori reti e il pubblico ormai è assuefatto da loro. “Ci sono sempre gli stessi conduttori. Uno vede The Wall e si aspetta che si apra la botola”, aveva pronunciato Papi.

Ma a chi era diretta questa frecciatina velata? Di sicuro Gerry Scotti, conduttore del nuovo game show di Canale 5, si è sentito chiamato in causa e ha voluto rispondere pubblicamente alle parole dell’ex presentatore di Sarabanda. “‘C’è anche lui in onda! Che devo dire? Che le televisioni si cerchino altri conduttori. Non è un problema nostro ma di chi ci sceglie”, ha dichiarato Scotti in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

C’è da sottolineare che, anche se Papi sia un conduttore come Gerry, il suo programma è relegato ad una rete “secondaria”: Guess My Age va in onda sul Canale 8 e, nonostante incontri il favore del pubblico, raggiunge certamente un numero inferiore di telespettatori rispetto al programma di Gerry Scotti su Canale 5 nella fascia preserale. Di sicuro la frecciatina di Papi non era indirizzata all’ex conduttore di Passaparola ma piuttosto ai vertici Mediaset che decidono di investire anno dopo anno sempre sugli stessi presentatori. Chissa che Enrico Papi non voglia puntare al grande salto e provare a passare su Canale 5?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio