Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne shock, una dama del trono over: “A Gianni Sperti piacciono gli uomini”

Giovedì 7 dicembre 2017 è andata in onda una nuova puntata dell’amatissimo trono over di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi in onda da più di vent’anni. La puntata ha visto protagonista la dama Graziella, in una furiosa lite contro il suo ex Manfredo; la donna sui social ha poi inveito contro l’opinionista Gianni Sperti…

Giovedì 7 dicembre 2017 è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne; durante la puntata però al centro delle polemiche e delle discussioni non c’era la dama torinese Gemma Galgani, ma Graziella Montanari, nota per aver avuto una breve liaison con il cavaliere Manfredo e per averlo sempre accusato di essere causa della fine della loro storia. 

La dama però durante la puntata ha avuto un vero e proprio crollo motivo, ma prima, presa in un momento di ira per un nomignolo affibbiatole dal suo ex, ha sfogato contro di lui tutta la sua rabbia repressa (non era certo la prima volta), tirandogli persino uno schiaffo e si è sfogata così a lungo, che per scherno due cavalieri del parterre, Sossio e Marco hanno deciso di portarla di peso via dallo studio sollevandola con tanto di sedia ove Graziella sedeva. 

Dopo il siparietto trash, la donna sui social è tornata ad inveire contro Manfredo e ha avuto qualcosa da ridire anche contro Gianni Sperti, l’opinionista storico della trasmissione, che da sempre ha difeso il cavaliere nella querelle contro la dama. La Montanari su Facebook infatti ha scritto un lungo post: “Gianni dovrebbe fare qualcos’altro invece che l’opinionista. Non ha mai capito una mazza visto che gli ha sempre dato ragione (a Manfredo ndr) ma sarà perché a lui piacciono gli uomini“. Chissà se il ballerino, ex marito di Paola Barale, sempre molto attivo sui social, deciderà di replicare alle insinuazioni della dama. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio