Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Arca: vita privata e professionale dell’attore senese

Stasera, venerdì 8 dicembre, inizierà su Canale 5 la fiction “Sacrificio d’amore”, che vede protagonista l’attore senese Francesco Arca. Scopriamo insieme chi è il tenebroso Francesco.

Francesco Arca nasce a Siena il 19 novembre 1979. Prima di approdare alla carriera d’attore, per diversi anni fa il modello. Senese ma di origine sarda, Arca perde il padre, paracadutista, all’età di 9 anni. Esordisce in televisione nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Volere o volare” nel 2004 e nella stagione successiva arriva al trono di Uomini e Donne. Altri programmi tv che lo hanno visto protagonista sono La Fattoria e la soap opera tv di Rai 1 Incantesimo 10.

Più tardi prende parte anche a Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2, Che Dio ci aiuti, Le tre rosa di Eva e al film di Federico Moccia Scusa ma ti voglio sposare. Proprio in questo ultimo periodo potremmo vederlo nella fiction Mediaset Sacrificio d’amore, in cui è protagonista insieme a Francesca Valtorta. La storia dei due innamorati si svolge tra la Belle Époque e la Prima Guerra Mondiale, sullo sfondo di rivolte sociali e lotte di classe. La passione dirompente che travolgerà i due giovani sarà apprezzata dal pubblico di Canale 5.

Per ciò che riguarda invece la vita privata, Arca è fidanzato dal 2013 con la modella Irene Capuano dalla quale ha avuto la sua prima figlia Maria Sole. Lo scorso ottobre è arrivata poi la notizia della seconda gravidanza della sua compagna. A rivelarlo è stato lo stesso Francesco al settimanale Chi. Si sta realizzando il suo sogno di allargare la famiglia insieme alla Capuano, conosciuta dopo aver archiviato la storia con l’attrice Laura Chiatti.

Francesco Arca: vita privata e professionale dell'attore senese

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio