Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati in segreto? [FOTO]

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati in segreto? Secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Dagospia sembra proprio di sì. Anche perché entrambi, effettivamente, indossano uno scintillante anello sull’anulare sinistro…

“Spontaneo mi sorge un dubbio osservando attentamente le sinistre mani della mia amica Francesca Barra e del suo strepitoso fidanzato Claudio Santamaria! Stesso dito, stessa fede! Matrimonio Imminente o matrimonio già segretamente celebrato? Ah, saperlo… ?”, riporta Alberto Dandolo per Dagospia. Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati in segreto? Effettivamente sui social network entrambi indossano uno scintillante anello sull’anulare sinistro. Solo un pegno d’amore oppure delle nozze lontane dalle luci dei riflettori?

I due hanno avuto molti problemi dopo la rivelazione della loro storia. Lei è stata addirittura minacciata di morte. “Minacce di morte, insulti, diffamazioni, a @francescabarra1, a me, e ai suoi figli. Inaccettabile. Che la legge intervenga, a partire da Domenico Mimmo Leccese, funzionario della Regione Basilicata; che l’abbia fatto in orario d’ufficio o no, deve essere interdetto dai pubblici uffici, ci deve essere un codice deontologico per un funzionario pubblico che commette reato di diffamazione. E per la schiera di malati di mente che augurano la morte a dei bambini, esclusione totale da qualsiasi social network“, ha scritto lui sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Eppure la scintilla tra l’attore e la giornalista sarebbe addirittura scoccata ben 27 anni fa: “Galeotta è stata una cena che abbiamo fatto a Roma nel febbraio scorso – ha raccontato Francesca al settimanale F – ma in realtà ci conosciamo da quando siamo ragazzini. Lui è stato l’uomo con il quale ho fatto il primo ‘lento’ della mia vita. Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio