Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sarà Sanremo: svelati i conduttori e la giuria

Finalmente sono stati svelati i conduttori e la giuria di Sarà Sanremo, programma che andrà in onda venerdì 15 dicembre 2017 e in cui verranno svelati gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston in vista del Festival di Sanremo 2018. Ecco tutte le info a riguardo…

Sarà Sanremo, il programma in onda il 15 dicembre 2017 su Rai 1, in diretta da Villa Ormond proprio nella città dei fiori, verrà condotto da Claudia Gerini e Federico Russo. La trasmissione racconterà la conquista del palcoscenico del Teatro Ariston attraverso la competizione tra i 16 giovani artisti che attraverso 4 sfide dirette più un’ulteriore manche si ridurranno poi a 6. A questi si aggiungeranno i 2 artisti provenienti da Area Sanremo.

Mudimbi, Santiago, Mirkoeilcane, Lorenzo Baglioni, Ultimo, Dave Monaco, Jose Nunes, Davide Petrella, Nyvinne, Iosonoaria, Giulia Casieri, Carol Beria, Luchi, Aprile & Mangiaracina, Eva e Antonia Laganà sono i cantanti che si sfideranno e che verranno giudicati dalla Giuria televisiva formata da Ambra Angiolini, Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti, dalla Commissione musicale composta dal direttore artistico e padrone di casa Claudio Baglioni e da Claudio Fasulo, Massimo Giuliano, Duccio Forzano, Massimo Martelli e Geoff Westley e dal televoto riservato al pubblico a casa.

Tra gli 8 di Area Sanremo figurano Andrea Maestrelli, Diego Esposito, Daniele Ronda, Leonardo Monteiro, Alice Carioli, Martina Attili, Manuel Foresta, Giorgia Pino. “Scegliere è stato particolarmente difficile, perché le proposte e le voci erano tutte estremamente interessanti. Il mio augurio a questi ragazzi è che sorprendano voi, come hanno sorpreso noi”, ha dichiarato qualche settimana fa proprio Baglioni. Il cantautore dovrebbe essere sul palco anche come conduttore al fianco di Michelle Hunziker ed insieme ad un terzo personaggio: tra i nomi più papabili circolano quelli di Pierfrancesco Favino, Luca Argentero e Stefano Accorsi. Chi la spunterà? Intanto la stessa sera dovrebbero essere svelati anche i nomi dei Big in gara.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio