Romina Power sorprende tutti e si mostra come non l’avete mai vista [FOTO]

Romina Power, molto attiva sui social, condivide con i suoi followers u Instagram un nuovo scatto dove posa in esclusiva con uno degli outfit che potrebbe indossare durante il prossimo tour con Al Bano: i fan approvano e la riempiono di like.

Romina Power è amatissima dal pubblico di tutto il mondo: il suo profilo Instagram è molto seguito dai fan che apprezzano e ricambiano con affetto ogni cosa che posta online la loro beniamina. L’artista americana è solita condividere sul web molti momenti della sua vita quotidiana e il pubblico che la segue è molto contento di far parte della vita privata della Power. Su Instagram abbiamo potuto assistere alla commemorazione del papà scomparso Tyrone Power, abbiamo osservato il ricordo malinconico che Romina dedicava alla mamma Linda, le sue foto da giovane insieme all’ormai ex marito Al Bano e abbiamo visitato quei posti meravigliosi dove l’artista si è recata.

Pochissime ore fa Romina ha caricato una nuova foto online dove indossa un completo firmato Laura Biagiotti: l’artista si è recata nell’atelier romano della stilista per provare alcuni outfit che potrebbe esibire durante il prossimo tour con Al Bano. La Power, infatti, partirà a breve con il cantante di Cellino San Marco per portare ancora una volta i loro successi sul palco davanti ai fan più nostalgici. Romina posa davanti all’obiettivo come se fosse una modella: l’artista si mostra in una veste del tutto nuova cosi da far ammirare a tutti il suo splendido completo.

Non è la prima volta che Romina sceglie di indossare un completo creato dalla stilista: le due sono grandi amiche e, grazie al breve filmato postato online, possiamo ammirare come la Power sia molto in sintonia anche con la figlia di Laura, Lavinia Biagiotti. L’artista americana si era già rivolta a loro in occasione del matrimonio della figlia Cristel, quando sia il suo outift che gli altri abiti per la cerimonia erano stati realizzati a quattro mani da Romina e Laura.

 

Photo Credits Instagram

Comments

commenti