Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Rita Bellanza attacca Damiano David, Adamo Dionisi arrestato…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lapo Elkann, Adamo Dionisi, Alessandro Greco, Rita Bellanza, Damiano David, Fabio Fulco, Noemy Forni.

LAPO ELKANN: l’imprenditore è stato immortalato dal settimanale Oggi mentre si bacia con Cristina Saracino, giovane modella barese. I due hanno pranzato insieme da Garage Italia e hanno trascorso un pomeriggio di shopping condito da effusioni amorose e tenerezze…

Lapo Elkann: cadono le accuse per il finto sequestro

 

ADAMO DIONISI: il Manfredi Anacleti di Suburra avrebbe dato in escandescenze, scagliandosi contro gli arredi dell’albergo Salus Terme a Viterbo e contro delle persone. L’attore è stato arrestato, poi rimesso in libertà in attesa del processo per direttissima, rinviato al 19 gennaio.

 

ALESSANDRO GRECO: “Il nostro primo viaggio a Medjugorje e un frate che ci dice: ‘Avete questo vostro desiderio viscerale? Dimostratelo a Dio in qualche modo’. Abbiamo scelto la castità assoluta, io e Beatrice. Tre anni, fino a quando Dio si è manifestato”, ha detto a Diva e Donna.

 

RITA BELLANZA CONTRO DAMIANO DAVID: “Damiano dovrebbe un attimo ridimensionarsi, nonostante sia un mostro da palcoscenico. Lui è il top dell’arroganza, però dovrebbe mostrare anche il lato meraviglioso che ha”, ha dichiarato lei dopo l’eliminazione da X Factor.

 

FABIO FULCO E NOEMY FORNI: dopo l’addio a Cristina Chiabotto l’attore è apparso sui social network con Noemy Forni, modella e studentessa 23enne. Sarà davvero amore o forse è solo un modo per far ingelosire la sua ormai ex compagna storica che l’ha mollato su due piedi?

Rivelazione shock: love story finita per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio