Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Max Biaggi: prime parole dopo l’addio a Bianca Atzei. E la Pedron?

Max Biaggi, il campione di motociclismo, fa le sue prime dichiarazioni dopo la fine della storia d’amore con la cantante Bianca Atzei. Alcuni vociferano di un riavvicinamento con la sua ex compagna, Eleonora Pedron.

Max Biaggi è stato intervistato dal settimanale Vero e rilascia le sue prime dichiarazioni dopo la rottura con la sua ex fidanzata, Bianca Atzei. La fine della loro storia d’amore ha sorpreso tutti, soprattutto dopo le amorevoli cure che la cantante dava al suo compagno dopo l’incidente che gli è capitato lo scorso giugno.

È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”, aveva rivelato a Chi la bella cantante. Alcuni vociferavano di un presunto riavvicinamento di Max con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto i suoi due figli Ines Angelica e Leon Alexander. Ma Biaggi smentisce subito: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”, ha spiegato.

Intanto anche Bianca Atzei sembra si stia riprendendo dalla brutta “botta”. Ha partecipato ultimamente al programma tv di Rai 1 Tale e quale Show in cui si è mostrata combattiva e sorridente. Anche le ultime foto pubblicate sui social la immortalano più serena e tranquilla. Ma si sa, a volte tutto il dolore lo teniamo dentro di noi.

Max Biaggi di nuovo con la moglie Eleonora Pedron?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio