Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Maria Elena Boschi a cena con l’attore Massimo Poggio

Maria Elena Boschi, Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, è stata avvistata in un locale a mangiare con l’attore Massimo Poggio. A rivelarlo la proprietaria del ristorante dove sono stati a cena. La Boschi era allegra e molto bella, in compagnia di Poggio.

Maria Elena Boschi, la bella Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, è ora al centro dell’attenzione mediatica a causa delle accuse che hanno colpito il padre Pier Luigi Boschi. Ma non solo la politica si interessa di lei. Ora iniziano ad arrivare anche i primi gossip. La deputata del Partito Democratico infatti è stata a cena con l’attore Massimo Poggio.

A rivelare l’indiscrezione è stata Sonia Zou, proprietaria del ristorante cinese Hang Zhou di Roma dove hanno cenato. La signora Zou è stata ospite al programma radiofonico di Radio 2 Un Giorno da Pecora, e le due conduttrici Giorgia Lauro e Geppi Cucciari le hanno chiesto alcuni dettagli del momento. Intanto Poggio è tra i più apprezzati attori della televisione italiana; si divide tra teatro, tv e cinema.

“Ieri sera, come ultimo cliente, è entrata Maria Elena Boschi, con l’attore Massimo Poggio. A tavola erano con altri attori, erano tutti amici ed amiche”, ha spiegato Sonia. La ristoratrice ha aggiunto dettagli alla serata in compagnia del sottosegretario e dell’attore di cinema e tv. E alla domanda “Come le è sembrata dal vivo?”, la Zou ha risposto senza esitazione: “Allegra e molto bella. più magra di quanto possa sembrare in tv”. Chissà se per la bella Elena sia arrivato finalmente l’amore?

Maria Elena Boschi a cena con l'attore Massimo Poggio
Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio